L’ALCHIMIA DEL DENARO
Creare le possibilità per emergere dalla routine economica distruttiva
Introduzione
Il nostro pensiero quotidiano ruota attorno al denaro, o meglio, alla sua “mancanza”. Tutto questo dispendio di energie rivolte all’assenza e alla mancanza non fa altro che aumentare il problema e, se vogliamo, ci allontana sempre di più dai nostri obiettivi.
Sembra facile, direte voi, ma come si fa a parlare di abbondanza economica quando non riusciamo neanche a pagare le bollette della luce?
Cerchiamo di salire con i pensieri, cerchiamo di capire che noi esseri umani abbiamo un potenziale illimitato che per secoli ci hanno nascosto. Noi possiamo davvero trasformare la realtà che ci circonda, possiamo veramente ottenere più risultati economici e procurarci il benessere meritato se cominciamo a cambiare i nostri pensieri.
Ormai la fisica quantistica ci ha spiegato che noi siamo prevalentemente energia, e quindi l’energia prende forma e aumenta solo se alimentata da un certo tipo di frequenze.
Se noi pensiamo sempre all’assenza di qualcosa, quello sarà sempre il risultato che otterremo, ASSENZA.
Se noi invece cominciamo a creare pensieri di abbondanza, pensieri che ci fanno sentire bene dentro, interiormente, vedrete che tutto cambierà aspetto e cambierà anche tutto ciò che ci circonda aumentando le possibilità di raggiungere la nostra ABBONDANZA.
In realtà, non sono i soldi di per sé stessi a interessarvi, ma tutte quelle meravigliose sensazioni di appagamento e potere collegate ad essi.
In pratica dovrete resettare il vostro modo di ragionare: non è il conto in banca a rendervi felici ma è l’appagamento interiore a rispecchiare al di fuori il vostro benessere.
Cominciate quindi ad aprire gli occhi la mattina e sentirvi appagati come se già il vostro conto in banca fosse già come lo vorreste voi, fate pensieri liberi e guardate ogni cosa che vi accade come una grande possibilità a vostro vantaggio.
E ricordatevi che per uscire dalla “ruota del criceto” bisogna modificare i propri pensieri e credere nelle infinite possibilità che ci vengono incontro!