ZOOM_verify_Mx4zbF6k4wKnLau8jvwvA5
logo home 1.0
arancione2
arancione2
PARTNERS UFFICIALI
metamask-logo
[2025-02-26 23:03] RESOCONTO DELLA ZOOM DEL 26 FEBBRAIO 2025 TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-25 23:00] 4° Zoom di Supporto su comunity Economiadono.it 24 SERA ZOOM DIRETTA. TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-23 20:45] GRANDE NOTIZIA PER LA COMMUNITY DI ECONOMIADONO.IT TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-21 01:42] VIDEO DEL PRELANCIO FAST ISLANDS E MODULO DI ADESIONE A QUESTO LINK TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-17 07:00] ZOOM PRE LANCIO FAST ISLANDS - 19 FEBBRAIO 2025 TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-14 16:57] ZOOM SU RICHIESTA SPECIFICA - 17 FEBBRAIO 2025 TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-13 18:08] VIDEO NEWS ECONOMIADONO - 13 FEBBRAIO 2025 TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-10 20:00] ZOOM INFORMATIVA IOC - ISLANDS OF CHANGE - SALI A BORDO IN FAST ISLANDS. TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-08 14:30] Non restare indietro! KYC, Arcipelago 2.1 e Cripto: il tuo passaporto per Fast Islands. TEAM DI ECONOMIADONO [2025-02-07 07:30] ENTRA IN FAST ISLANDS CON LA NOSTRA COMUNITA' ECONOMIADONO.IT Alessandro Fiorini [2025-02-05 09:32] NEWS ATTIVATO SERVIZIO DI KYC ZEDRA PER FAST ISLAND PRE LANCIO E ARCIPELAGO 3.0 Alessandro Fiorini
bybitlogo
download

ECONOMIADONO.IT

ECONOMIADONO.IT

io sono perchè noi siamo

io sono perchè noi siamo

paypal.jpeg

ACADEMY EDC

di Allesandro Fiorini  

FRNLSN69C03C773Z | Via Teatro Antico, 2 Todi 06059 (PG) Italy

+39 329 014 73 44  | a.fiorini@economiadono.it 

STORE ED (IN COSTRUZIONE)

- LIBRO DI ED

- AGENDA ED 2025

- MODULISTICA ED

- GADGET VARI

MATERIALE DI SUPPORTO

- COSA E' ACCADEMY

- REGISTRAZIONE ACADEMY

- DICONO DI NOI

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Questo sito non è approvato da Facebook in nessuna circostanza.

FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.  

QUESTO SITO NON HA FINALITA’ AD INDURRE INVESTIMENTI FINANZIARI MA HA SOLO LA VOLONTA’  DI DIVULGARE E INFORMARE

SCOPRI ACADEMY EDC

Ragazzi che frequentano i corsi Academy di Economiadono.it

ACCEDI A TUTTI I PERCORSI FORMATIVI DI ACADEMY EDC.

Ottieni ogni strumento per lanciare il tuo progetto, per ottimizzare il tuo progetto di EDC  e raggiungere il prima possibile insieme, una abbondanza perpetua.

COSA E' ACADEMY EDC 

E' una questione profonda che merita il nostro impegno. 

 

Per noi, il motore di questo cambiamento è stato il desiderio collettivo di una trasformazione reale e duratura

Abbiamo compreso che, per raggiungere la libertà finanziaria, e avere più tempo per noi stessi, e per coloro che amiamo, dovevamo adottare un approccio diverso.

 

È così che ci siamo imbattuti nell' Economia del Dono Circolare.

 

Questa filosofia ha risvegliato in noi, un senso autentico di libertà

Abbiamo creduto nel potere del cambiamento personale, e nella possibilità di cercare l'abbondanza economica, in modo legale e trasparente, condividendo le nostre risorse con gli altri. 

 

 

Quindi, ciò che ha determinato il nostro cambiamento, è stata la volontà collettiva, di prendere in mano le redini delle nostre vite, e di intraprendere un percorso che promettesse risultati concreti. 

 

L'Economia del Dono Circolare, è stata la chiave che ha aperto la porta a una nuova prospettiva, offrendoci un'alternativa tangibile e accessibile per migliorare rapidamente e significativamente la nostra situazione finanziaria, e personale.

 

 

Queste sono le fondamenta su cui la sezione Academy sarà di supporto a tutta la community di Economiadono.it con video tutorial, materiali di supporto, link di riferimento, news delle piattaforme e di tutto il mondo correlato all' Economia del Dono in forte espansione.

 

Per supportare tutto questo meccanismo elaborato che prende il nome di Economiadono.it abbiamo bisogno di voi, per coprire solo le spese di gestione tecniche e abbonamenti , già affrontate fino ad ora  e future

 

Per questo, dopo la registrazione e allo scadere di ogni anno solare, chiediamo un contributo annuale

 

Ricordo che tutto il lavoro di supporto del team è a carattere gratuito quindi tutto basato sulla volontarietà, nello spirito dell'Economia del Dono  Circolare.

 

Chi non potrà effettuare un Contributo  non potrà accedere a l'area all' Academy e a tutti i materiali di supporto.

 

Per tutte le altre sezioni avrà accesso gratuitamente. 
 

 

Ora è il momento di agire!

Registrazione Academy EDC

Se vuoi essere abilitato nella sezione Academy EDC e usufruire dei servizi offerti, di supporto, puoi contribuire con una offerta  annua di 20 euro o più, per aiutarci a mantenere il sito Economiadono.it  autogestito dal nostro team in maniera gratuita.

 

I contributi saranno finalizzati all'esclusivo pagamento degli abbonamenti e servizi utilizzati e annessi al sito Economiadono.it per fornire sempre soluzioni e informazioni aggiornate.


Ti aspettiamo in Accademy EDC.

Entra a far parte di Economiadono.it/academy

Registrati nella nostra community e potrai accedere a tutti i servizi e news compreso il nostro blog dedicato a tutto il mondo dell'Economia del dono

 

Dopo la registrazione potrai richiedere di essere abilitato alla sezione Academy EDC dove troverai materiale di supporto e video tutorial.  Sarai costantemente aggiornato avrai tutti i vantaggi di avere al tuo fianco h24 tutorial e materiale per poter seguire sistemi basati sull' Economia del Dono Circolare.

 
Ricordati che la sezione Academy EDC  sarà abilitata dopo aver inviato un contributo di almeno 20 euro per coprire le spese annue del sito.

Dai il tuo Contributo con una donazione 
ad Economiadono.it/academy!

Entra in Academy e trovi  supporto h24 !

paypal.jpeg

Inserisci nella causale, “Contributo Academy ED 2025” .


Spedisci la ricevuta del tuo contributo al +39 3290147344 via Whtatsapp e indica il tuo nome e cognome e nickname così sarai abilitato ad entrare nell'area Academy EDC

Contributi corrisposti da Amministrazioni pubbliche per lo svolgimento convenzionato o in regime di accreditamento di attività aventi finalità sociali esercitate in conformità ai fini istituzionali degli enti stessi (art.143, comma 3, TUIR e art. 2 D. Lgs. 460/1997)

Chi ha provato l'Economia del Dono cosa dice!